public/

Delizia e Ignalat al Cibus 2016

Approda a Parma l’eccellenza casearia nocese: all’edizione 2016 del Cibus International Food Exibition non poteva mancare il nostro paese, presente grazie all’impegno e alla perseveranza di Delizia e Ignalat.

Le due note realtà aziendali, ormai lanciate nel panorama del food internazionale, stanno intensificando i contatti con visitatori e buyer giunti da ogni parte del mondo per la Fiera di Parma.

Inaugurato lunedì alla presenza dei ministri Maurizio Martina e Beatrice Lorenzin, il Salone internazionale è ormai un affermato brand del sistema alimentare italiano, giunto alla 18^ edizione, caratterizzato da convegni e dibattiti per approfondire tutte le novità del settore agroalimentare Made in Italy, iniziative, chef stellati e ospiti illustri.

Tra i migliaia di prodotti enogastronomici in esposizione, le “nostre” mozzarelle, burrate, trecce, scamorze e ricotte hanno conquistato occhi e palato.

Imponente e sofisticato lo spazio dedicato alle specialità a marchio Deliziosa, caratterizzato dal color bianco latte, con treccine e scamorze riposte in alzatine e vasi trasparenti. Più colorato e vivace lo stand allestito dalla Ignalat, ben curato nell’esposizione e ricco di varietà irresistibili.

Oggi ultima giornata del Cibus che, quest’anno, ha registrato numeri da record con 3.000 espositori certificati, un grande afflusso di pubblico e riscontri tutti positivi per le apprezzate specialità prodotte a Noci. 

Info notizia

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia